Portoni a libro nelle Marche
Se stai cercando dei nuovi portoni a libro nelle Marche, affidati alla competenza e all'esperienza di Serrande Centro Italia.
I portoni sezionali a libro sono un tipo chiusura industriale studiata per ripiegarsi in orizzontale, restando parallela ai muri laterali. Questa tipologia di porta industriale è composta da pannelli di spessore variabile, in base alla resistenza e alla coibentazione che si vuole ottenere dalla saracinesca.
Ripiegandosi in maniera laterale grazie a sistemi innovativi, i portoni a libro consentono di risparmiare spazio e offrono maggiore sicurezza, grazie all’assenza di guide a terra. Inoltre, conferiscono il giusto mix di velocità d’apertura e robustezza contro agenti atmosferici e tentativi d’effrazione.
Le porte sono adatte sia per uso esterno, come portoni per capannoni robusti e isolanti, sia per reparti interni con lavorazioni speciali o come chiusure tagliafuoco.
I Nostri Portoni a Libro
I portoni a libro che vendiamo in tutte le Marche possono essere con o senza guida a pavimento.
Il portone a libro senza guida a pavimento presenta le ante incernierate ai montanti laterali, offrendo facilità di manovra nell’apertura e nella chiusura. Viene prodotto su misura e rappresenta un soluzione per esigenze di media dimensione. A richiesta può essere fornito con porta pedonale e oblò.
I portoni a libro con guida a pavimento sono invece una valida soluzione per aperture di grandi dimensioni e possono essere dotati di ogni tipo di accessorio. La manovra può essere manuale o motorizzata.
Contattaci per maggiori informazioni sui nostri portoni a libro nelle Marche.